nuovo allenatore

SANARICA – Nuovo allenatore per i gialloneri: c’è Tamborino
La scelta del club del presidente Piccioli, militante in Seconda Categoria, è ricaduta su Totò Tamborino, ritenuto il profilo ideale per coniugare bel gioco e risultati.

Nuova guida tecnica per il Sanarica, che ha reso noto di aver trovato un accordo di collaborazione con Salvatore Tamborino, trainer di Maglie. “Un allenatore che vanta un’esperienza ventennale ed una profonda conoscenza del calcio dilettantistico salentino – si legge nel comunicato del sodalizio leccese – , già collaboratore di mister Antonio Toma, con un passato in importanti settori giovanili provinciali (Toma Maglie, San Cassiano, Soleto) dove si è saputo sempre ben distinguere. Matura successivamente l’incarico di allenatore in Prima Squadra in Prima Categoria, Promozione ed Eccellenza con Assi Maglie, Toma Maglie (con cui vince i play off approdando in Eccellenza), Poggiardo, Scorrano.

L’A.S.D. Sanarica ha subito trovato in lui l’allenatore che con il suo calcio divertente e spregiudicato, riesce ad entusiasmare giocatori e tifosi, con idee molto chiare e con un gioco innovativo adatto a dare nuovi stimoli all’ambiente, aggiungendo così l’ingrediente principale per amalgamare un gruppo di giocatori giovani che ha voglia di mettersi in discussione e puntare a disputare un importante campionato”.