Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

1° TORNEO DI CARNEVALE "TERRE DI MEZZO"

24/02/2017
1° torneo di Carnevale "TERRE DI MEZZO"

1° torneo di Carnevale "Terre di Mezzo"

L'Associazione Sportiva Dilettantistica SANARICA, organizza presso l’impianto sportivo comunale di Sanarica (Le), nei pomeriggi del 24 e 25 febbraio il “1° Torneo di Calcio - Carnevale Terre di Mezzo”, riservato alle categorie del settore giovanile e scolastico “Piccoli Amici” (anni 2008/2009/2010) e “Pulcini” (anni 2006/2007).

L’evento è patrocinato dall’Unione dei Comuni Terre di Mezzo, che unisce i Comuni di Botrugno, Giuggianello, San Cassiano, Nociglia, Surano, Sanarica e Supersano, e regolarmente autorizzato dalla F.I.G.C. Delegazione Distrettuale di Maglie (Le).

L’intenzione della Associazione Sportiva "è quella di dare il giusto spazio e risalto ai bambini che sono le fondamenta di questo sport, il calcio, considerato da molti il gioco più bello del mondo e che in queste categorie trova la passione più vera e concreta". Alla fine della manifestazione, l’A.S.D. Sanarica, provvederà a premiare tutte le squadre e tutti i giovani atleti, provenienti da più parti della provincia leccese contando sulla partecipazione del Tricase Asd, della Scuola Calcio F.Miccoli di San Donato, dei Salesiani Lecce, Escolinha de Futebool Cutrofiano, Auxesia Maglie, Virtus Poggiardo e tante altre ancora.

L’evento sarà video-ripreso dagli amici della Monsellato Project e le varie fasi del torneo saranno trasmesse in diretta-web dal nostro partnership “Radio Doppio Zero” che seguirà le varie fasi degli incontri da bordo campo.-